non tantissimo, un tantino. un tantino di te.

mi piace far parte di te.

 non troppo, un po’.

 non tantissimo, un tantino.

 mi piace arrivare a prenderti un venerdi sera , trovare la porta aperta e tu dietro a farmi uno scherzo, come un ragazzetto.

mi piace tornare a casa e vedere le bimbe addormentate e sapere che questo è il mio mondo.

tu fai parte di questo.

non tantissimo, un tantino.

un tantino che cresce e diventa tantissimo per poi ricominciare.

così.

fino a che destino sarà.

8 risposte a “non tantissimo, un tantino. un tantino di te.

  1. deve essere una bella sensazione. da sentire e vivere. giorno dopo giorno.

  2. Ma anche tu ti metti un vestituzzo corto così, e ti dimeni in salotto mentre Mickey suona la chitarra?

  3. finchè sarà , Maria. niente è così certo, così deciso, nella vita. per fortuna, direi. che ci deve sempre essere quella piccola porta aperta per quello che arriverà…

    ecccerto , Rob..ugualeuguale..non te l’avevo detto che il vecchio zio walt copiò da noi ?????..mannaggia, ogni tanto me lo scordo..sarà l’età?

    buon sabato…qui c’è un tempo giustogiusto schifosetto, da gennaio pesantissimo…per la serie, ma quanto è lungo gennaio ?????????

  4. La differenza tra l’amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l’amore le provoca
    (Woody Allen)

    Buon fine settimana.

    P.s. Ho apprezzato molto il commento da ” enne”

  5. Spero che questo tantino duri tanto, e tanto, e tanto.
    A proposito di quello che mi hai scritto, ti ho risposto.
    :*

  6. Crì da me una giornata da favola.
    sole e cielo azzurro e terso.
    aria frizzante.
    la figlia grande si prepara per un breve we al mare e la piccola mi tiene ancora un muso lungo km… ovviamente è lei in torto.
    vabbè… io mi metto sotto coperta a leggere.
    e spero di recuperare un po’ di sonno arretrato (benedette figlie…)

  7. anche oggi tempo schifoso..c’è una nebbia da morti viventi, freddo freddissimo…per adesso sto guardando uno spettacolare film su d-day con john wayne, hanry fonda, curd jurgens, richard burton..rigorosamente in bianco e nero..stanno per sbarcare a omaha ma i tedeschi non ci credono…ma noi sappiamo ehhhh…..
    poi uscirò..:)

  8. ciao nico ho tentato di venire da te ma c’è una pw da mettere che io non ho….:(

Rispondi

