no pipelines for me, thanks

7 risposte a “no pipelines for me, thanks

  1. Ma perché ce l’hai tanto con le tubature?

  2. perchè mi piace la parola pipelines :)…e non all’inglese ma proprio detto pipelines..mi fa ridere 🙂

    ciao robbè..nun ce pensà, che qui dentro ogni tanto t’imbatti in qualche fuori di balcone, ma fuori fuori ehhh….

  3. Lo so, non avrei dovuto, ma non ho saputo resistere alla curiosità (non malevola, ma proprio curiosità-curiosità) e sono venuta timidamente a vedere di quali sostanziosi, concreti, pesanti e fattivi problemi e argomenti si discute su questo blog.
    Per ora ho letto solo il post sulla “sostenibile leggerezza della noia che monta come panna montata”. Che a rigor di logica se la panna è già montata non si vede come possa montare.
    Ma queste sono quisquilie.
    Forse addirittura pinzillacchere. Ritengo però che la padrona di casa abbia tutto il diritto di scrivere (di) noia ed educatamente rinculo e me ne torno alle MIE seghe mentali.
    marina

  4. ci ho messo circa una settimana a capire che dovevo scrive il TUO login e non il mio per entrare -_____-

  5. ps, l’ultima son io… Laura

  6. ciao lauretta…sei come casper il fantasmino 🙂

Rispondi

