da dementi

jim carrey e la sua fidanzata si sono lasciati dopo cinque anni.

a uno viene subito da dire chisssenefrega.

e in effetti ce ne frega niente.

ma carrey ha fatto di più, molto di più.

è andato su twitter e ha scritto che la storia è finita, ringraziava la signora per gl’anni fantastici vissuti insieme e che le sarà sempre riconoscente.

la signora, sempre su twitter, ringrazia jim e gli assicura che lui sarà sempre nel suo cuore.

c’è questa mania dilagante, che sia fb che sia twitter , di scrivere qualunque stronzata passi in testa, dall’oggi mi sono alzata e ho scoperto di avere i peli delle gambe lunghi a ho lasciato la mia fidanzata ma siamo fantasticamente sereni e tutto è ok.

dal siamo amici di fb a sono andata a cena fuori alla trattoria da giovanni su twitter.

a me pare da dementi.

11 risposte a “da dementi

  1. Originale, no?
    La possibilità di fare conoscere al mondo intero, praticamente in tempo reale, qualsiasi stronzata ti venga in mente.
    Direi geniale.

  2. io direi noioso, aquila.

  3. …..perchè scrivere su un blog ogni cosa vi passi per la testa non è da dementi?

  4. tutto è relativo, conosco eprsone che pensano sia da dementi protestare per la sicurezza sui posti di lavoro…
    Minnie, più che è da dementi, è mania di protagonismo

  5. ieri ho scritto su feisbuc che avevo fatto la cacca, è stato piacevole leggere i commenti

  6. zzzhhhh…..magari quando ti firmerai ti risponderò.

    ciao pipù..non so , sono stata un po’ su fb..non fa per me…non perchè io sia meglio o peggio, semplicemente se bevo un the penso non interessi al resto del mondo..opinione molto personale ehhhhh……

    ah, oscar..i suppose 🙂

  7. The quantum death cat

    non liquiderei i social-network così rapidamente.
    hanno una loro utilità ma come per tutte le cose se estremizzate nell’uso portano a delle storture.
    Però tutto sommato sono una conquista.

    Per lo meno i social-network aumentano le possibilità di comunicazione intesa come scambio di informazioni.
    Ed è in quest’ottica che non capisco Twitter che mi sembra solo un megafono per egocentrici patentati:
    “hey ragazzi ho appena fatto una puzzetta! ma di quello che pensate non me ne frega nulla!”

    S.

  8. sono una conquista se si parla di politica seria, di iniziative che abbiano senso, se ci portano notizie da mondi blindati, se soffia forte il vento della protesta…
    se uno scrive che stamattina ha mangiato una brioche con la crema anzichè la cioccolata ho qualche dubbio 🙂

  9. ma tu che the preferisci? 😉

  10. the al bergamotto, dear pipù…e con ciò la mia privacy va a farsi fottere 🙂

  11. Dipende dall’uso che se ne fa.
    Se su fb ho amici e scrivo che sono giù, magari alcuni penseranno che non è una novità, ma altri lasceranno commenti partecipi.
    Boh.

Rispondi

