svergognata, sempre a parlare delle cose belle della tua vita…fai penitenza che i guardiani dell’ortodossia non perdonano :)

a willy, amico intelligente, da cui non commenterò più.

4 risposte a “svergognata, sempre a parlare delle cose belle della tua vita…fai penitenza che i guardiani dell’ortodossia non perdonano :)

  1. epperchè mai, non si commenta se non si ha nulla da dire.
    Tu sai che replico poco, soprattutto perchè credo, da un bel po’, di non avere più verità e leggere cose difformi da come penso, mi fa bene. Se poi mi incazzo lo dico.
    🙂

  2. perchè c’è stata una persona che ha risposto ad un mio commento in modo maleducato, arrogante, e cafone.
    e per quanto tu mi sia simpatico, non ho nessuna voglia di farmi rispondere così da una perfetta sconosciuta che ha evidenti problemi di equilibrio nei miei confronti…

    don’t worry willy…hai tutta una serie di fanzine che quasi quasi fai concorrenza a mr b 🙂
    quasi ehhhh……neanche te ne accorgi della signorina minnie…

  3. ma willy ci perde , però…

  4. ehhh Laura cara, qualcosa si perde sempre…di solito quello che costa meno perdere 🙂

    ci vediamo tra un po’ noi marmottine supplì !!!!!!!!!

    yeaaaaahhhhhh

Rispondi

