silenzio, parla un cretino.

silvio berlusconi.

Annunci

16 risposte a “silenzio, parla un cretino.

  1. e che commenti, qui?? 😦

  2. sei arrivata tu, animuccia..poi arriverà qualcun’altro..la grande massa di 150 commenti stanno in altri blog, quelli lievi, dove parli o di amore, o di cacca di bambini o di sesso….ormai si sono abituati..ma quando un primo ministro dice..cito le parole di un grande dittatore come benito mussolini…ecco, a me da vomitare viene.
    per il silenzio che c’è intorno.

  3. in un orecchio

    (scusa, forse i tuoi amici non hanno il coraggio di dirtelo…parli molto della Holden, ma leggendoti ho notato che hai un rapporto difficile con gli apostrofi.)

  4. @ in un orecchio:
    non si inizia una commento con la parentesi (che dovrebbe racchiudere una frase appunto inserita all’interno di un discorso, o almeno alla fine)
    è inoltre sbagliato, credo, mettere il punto finale all’interno della stessa.
    …a meno che (come credo voglia essere il tuo commento), non si tratti di un’acido “spipolio”, come diciamo a ferrara per indicare piccole maldicenze sussurrate…
    chiudo.
    🙂
    minnie…e che vogliamo dire dei discorsi in cd di mussolini, che vanno a ruba..!
    “mala tempora currunt”

  5. pardon;
    dvd, non cd…(sono lunghi, i discorsi).

  6. in un orecchio…esistono i correttori di bozze per correggere gli apostrofi, la punteggiatura, le frasi con i congiuntivi sbagliati.
    da holden si va per altro. se proprio proprio dovessi correggere queste cose dovrei tornare alle elementari da suor sara, suore domenicane, come dire i dogmi assoluti della religione cattolica.
    e poi, ma questo perchè uno nella vita i coglioni li deve avere anche nelle piccole cose, firma con il tuo nome : è una questione di stile.

    ciao arya bella, viviamo in tempi strani, dove rifugiarsi nel privato a volte è l’unica salvezza possibile…ma non si può stare sempre zitti.

  7. stiamo scontando il karma cattivo delle nostre vite precedenti?

  8. stiamo scontando la dabbenaggine dei nostri concittadini che hanno creduto in uno così, mia cara pipù 🙂

  9. aquilanonvedente è decisamente una nobile persona… altro che religioso silenzio, a me vengono rumorosi smadonnamenti!!

  10. esemplare questo fatto…

  11. grazie per i vostri commenti, è piacevole sapere che ci sono persone che la pensano nello stesso modo (ovviamente ecludiamo quello dell’orecchio che voleva solo rimarcare un errore di ortografia )
    In questi giorni abbiamo visto chi è il vero padrone, chi comanda, il tremonti..pure lui giulio, di nome, come quando c’era il divino. Quello di ‘a frà che te serve ??…la lega senza alzare la voce ha fatto che cancellare il taglio delle provincie, serbatoi di voti e di persone del partito. il berlusca adesso deve dirigere il cavallo a destra o a sinistra, ed è un gran lavoro. Si è preso due pesciate in faccia da emma e dai suoi compagniucci, a conferma del fatto che un cretino non lo si sopporta per sempre.

    qui piove, come fossimo ai tropici. ci manca il mare, la palmetta, e la sabbia. dettagli 🙂

  12. ehi minnie sei sulla home page di wordpress! p.s. avevo fatto anch’io un’errore di ortografia, avevo scritto “hoPe” page….forse pensavo alla speranza di togliercelo dalle scatole prima o poi….lapsus freudiano….

  13. Un commento controcorrente ci vuole:Mister B credo sia tutto fuorchè cretino.

  14. ehi animuccia m’ero persa la homepage :)…ho scritto di meglio, penso, e finisco in prima pagina per un titolo e un nome.

    non penso Lanza. Continuo a pensare che lo sia, il problema che in mezzo al deserto che lo circonda, svetta come un premio nobel. questa è la tristezza. che siamo arrivati a pensare che un vecchio che dice baggianate sia uno con un q.i. altissimo. mi rifiuto di accettare, pensare, sorridere ad un primo ministro che cita un grande dittatore come mussolini e che apostrofa i ministri del Repubblica Italiana gerarchi.
    mi rifiuto proprio.

  15. Minnie, devo allinearmi con Lanza. Credo che il BerlusKane sia un criminal mafioso, ma cretino no. E’ per lo meno intelligente quel tanto che basta per far si che la maggioranza degli italiani (e a te decidere se sono cretini o no) non solo l’abbia votato piu’ volte, ma si beva bure tutta la merda che gli tira addosso. 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...