ninna nanna

dormi bene questa notte dormi senza fantasmi intorno dormi lasciando stare i fanti dormi deponendo le armi dormi bene lascia perdere chi non t’ha voluto chi ti ha lasciato dormi senza pensare a cosa sarebbe stato che tanto non sarà mai dormi come quando si è bambini con i giochi sparsi sul letto e i capelli bagnati di sudore il fiato dolce che sa di latte dormi senza pensare con chi passerà la notte dormi pensando all’amore tuo  a quello che domani sarà dormi  pensando a lei  che ti fa ridere e che ti mangeresti di baci dormi

così.


Annunci

3 risposte a “ninna nanna

  1. Bruno De Angelis

    E’ un Post bellissimo, @Minnie !
    Ma amaro assai, accorato dietro quel sussurrare ‘dormi, lascia stare chi non ti ha voluto’ !
    Come ti ho già detto da @Aquila, c’ è da vergognarsi di ‘essere uomini’, se una parte di noi ( la migliore, forse ) viene così orrendamente e quotidianamente cancellata, calpestata, vilipesa, uccisa .
    Cerco, ogni giorno di fare ‘cose concrete’ per attenuare, se non cancellare, questa infamia sistematica sulle Donne, sulle Donne di ogni razza ed età, ogni giorno . Mia Moglie da anni esercita un volontariato difficile a favore dell’ A.N.D.O.S. ( Associazione Donne Operate al Seno ) . Non di rado la seguo, e benchè non ve ne fosse bisogno, ho potuto ancora una volta constatare il coraggio delle Donne ed il loro ‘inguaribile amore per la vita’ .
    Non riesco neanche a pensare, e non perchè sono padre di due ragazze, che delinquenti ‘protetti da leggi cialtrone’ possano far del male a queste nostre Compagne da cui tutti, nessuno escluso, abbiamo avuto moltissimo, non sempre ricambiandolo adeguatamente .
    Sono a tua disposizione . Se hai qualche suggerimento da darmi per accrescere in concreto questa mia ineludibile voglia di fare qualcosa, ti aspetto !

  2. questo post è dedicato ad un uomo speciale, un uomo a cui sono legata da un vicolo di brotherhood..è un amico prezioso, con cui ho litigato molto e altrettante volte ho fatto la pace.
    vive nelle nuvole, si avvolge nei cirri, e ogni tanto lo riporto giù.
    e lui mi porta a giocare lassù.

    bello quello che fa tua moglie. ieri sera un mio compagno di banco di holden mi ha detto che mi girerà materiale di una onlus serissima che aiuta i bambini e le bambine vittime di abusi sessuali in thailandia da parte dei porci schifosi occidentali che con 200 euro si comprano il corpo di una bambina o un bambino vergine. e quando se no tornano qui li rivendono ai gestori di bordelli.
    da vomito.

  3. Bruno De Angelis

    Da vomito ? Poi dopo l’ eiezione del boccone amaro passerebbe !
    Da vergognarsi invece, ciascuno di noi, di appartenere al ‘genere umano’ , questa è la nostra coscienza !
    Fammi conoscere, appena potrai, le ‘coordinate’ di questa lodevole ‘onlus’ !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...