convinta !

mi devo assolutamente convincere che il problema del mio Paese sia la giustizia.

E’ colpa dei magistrati se la scuola è allo sbando, se la sanità funziona a giorni alterni, se mirafiori è continuamente in cig, se a fine mese si arriva senza soldi e si mangiano spaghetti al pomodoro a pranzo e a cena e meno male che per i bambini c’è la mensa a scuola, se i salari sono mediamente più bassi che nel resto dell’Europa, se siamo più corrotti dei ruandesi, se non sapevo cosa fosse il bunga bunga e adesso lo so grazie al grande presidente che ce l’ha fatto scoprire.

mi devo assolutamente convincere del culo che ho ad avere un ministro come alfano, un deputato come ghedini, per non parlare di mary star, o della meloni che non si sa bene cosa faccia, la brambilla che sognava le ferie fino ad ottobre, tremonti con quelle labbrine sottili e i conti che basta tornino a lui,

mi devo assolutamente convincere, si.

 

Annunci

2 risposte a “convinta !

  1. o certo che sì! loro sono un punto nero, il resto è a posto, è un grande paese dove ci sono opportunità per tutti, non occorre avere lauree, grandi voti, esperienze lavorative, intelligenza, curriculum stellari, il che restringerebbe la possibilità di arrivare in alto a pochi – qui c’è una grande democrazia – tutti /e possono farcela – basta avere un po’ di culo, certo. e un po’ di tette, ovvio.

  2. Ehm …. “un po’ di culo e un po’ di tette”, @Animapunk ????
    Nò, non bastano, a mio parere ‘errante’ !
    Occorre anche, se non soprattutto, l’ irresistibile desiderio “di vendersi” al primo sciacallo di potere che schiocchi le dita, pur di avere, ed esibire, qualche briciola della sua immonda ricchezza ! Il tutto ovviamente, con una straordinaria capacità di “stomaco resistente”, onde impedirsi di “ributtare il cibo ingurgitato in una delle tante orgette, di fronte allo squallore schifoso del ‘potente’ (sic!) tenuto sù in erezione dai prodotti farmaceutici e dalle pre-azioni manuali di ruffiani abili nella manipolazione del pene !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...