mavalàghedini

afflitta da bacilli raffreddorini , avvolta in plaid plastificato ikea, distesa su un un divano klippan , ieri sera mi gustavo il tg di mentana, tra un kleenex e l’altro.

ho ascoltato le manovre fondamentali e importantissime enunciate dal nostro, perchè è anche mio ehhhh, presidente del consiglio, perseguitato dalla mafia, peggio persino di Falcone e Borsellino.

bene, lotta sistematica alla prostituzione. oh là. perchè il problema vero, fondante, di questa nazione, sono le mignotte a bordo strada, quelle da 25 euro per un pompino, quelle che ritardano l’arrivo a casa del buon padre di famiglia, come mai sei in ritardo tesoro? …uhhh un traffico così mai visto in tangenziale..sono distrutto, veramente….dai, siediti che la minestrina si fredda…baaaaaaaaambini c’è papaaaaaaaaaaà…

subito dopo, stesso tg,  è passato un servizio sulla Omsa, che chiude la fabbrica a castiglione dello stiviere e lascia a casa 300 operaie. Va a produrre in serbia, gliel’avrà consigliato marchionne, perchè là costa meno : sul pacchetto delle calze , però, c’è sempre scritto made in castiglione dello stiviere e il prezzo delle calze è sempre uguale, non è diminuito .

ma non è un problema, questo. non lo è assolutamente un problema il fatto che le 300 operaie non abbiano più un lavoro , e che siano state licenziate. potevano trasferirsi in serbia, ecccheccazzzo. sempre sotto casa lo volete il lavoro???

saranno contenti gli elettori e le elettrici di b che l’uomo a cui hanno dato fiducia tolga tutto quello schifo dalle strade.

ah : non ha fatto menzione di quelle che frequenta lui : ma , essendo  un sant’uomo, le ha redente e assolte nel momento stesso in cui le ha toccate.

come gesù con la maddalena.

e vissero tutti felici e contenti.

Annunci

13 risposte a “mavalàghedini

  1. Certo è che per essere sotto sintomi da raffreddore la verve non ti manca. In ogni modo, a mio avviso ognuno amministra la propria vita come meglio crede, insomma anche l’andare a mignotte è uno stile, altra cosa è regolare lo stile di quella categoria che si usa e si sfrutta, indignandosi se poi nelle tangenziali ci sta la manovalanza della stessa categoria.

  2. vedi , gentile Gians, io non m’indigno per le signorine a bordo strada. non mi toccano, fanno un lavoro, offrono merce in cambio di soldi. la mia indignazione sta nel fatto che diventino una questione primaria , che in quest’Italia disastrata dove nessuno governa se non tremonti, ieri si sia fatta una conferenza stampa con tanto di fanfara per dire : eccolo il problema prioritario.
    ho letto oggi un articoletto molto interessante : frattini protesta perchè in europa prendono le decisioni merkel e sarkozy con l’inghilterra, con la spagna e la polonia e noi, così forti e potenti, non ci interpella nessuno. è grave questo. siamo totalmente tagliati fuori dalle cancellerie d’europa, chiediamo da mesi un incontro con merkel che non viene concesso, ( a fini si, forse qualcosa vorrà dire, no?). e invece di preoccuparci, indignarci, vedere di gestire la situazione , noi ci preoccupiamo delle prostitute da 25 euro a botta.
    basta solo che tirino fuori la 194 e chiudiamo il cerchio.

  3. Fanno fulcro sul normale voltastomaco che viene indotto in un essere umano normale, da scene che al comfronto lo Stato Libero di Fiume, era un convento di educande. Ovviamente per far dimenticare argomenti ben più gravi.

    Il punto è che ci riesce alla grande.

    Che schifo!

  4. su facebook qualcuno ha scritto: “Berlusconi è una persona coerente: il paese va a puttane (e mi scuso per il termine!) e lui pure!

  5. Sì, è un puttanaio immondo, ormai, questo governo (sic!) di puttanieri d’ accatto e puttane appetto alle quali, le oneste meretrici a bordo strada appaiono come ingenue fanciulle uscite da un mondo di fiabe !
    Ma ricordiamocene al momento opportuno, quando si dovrà andare di nuovo a votare !

  6. ….passati i sintomi influenzali?

  7. come và?…forza minnie, è sabato, gli acari ti aspettano!!
    🙂
    “Berlusconi lamenta: “La stampa non dà risalto a ciò che davvero fa il governo”. Tranne forse Penthouse.”
    http://www.spinoza.it/

  8. caaaaara arya, passa il tempo, le figlie crescono , pensi che anche loro diventino assassine di acari…e invece no, hanno fondato una lega per la difesa dell’acaro :)…quindi o faccio io o non fa nessuno (abbiamo anche avuto una rumena che li sterminava adeguatamente, adesso è andata via, e dovrei trovarne un’altra..)
    sto molto meglino, tossisco qua e la…non scrivo per mancanza di tempo e perchè scrivere su b è quasi come scrivere su un uomo morto..mi sembra dead man walking. e poi quell’aria da commesso viaggiatore con le sue vecchie barzellette oscene a cui nessuno ride più, è stato al g20 e ha parlato solo con i vietnamiti….penoso, vecchio, andato.
    tra un’oretta vado dal parrucchiere, che è una delle cose migliori che si possano fare al sabato pomeriggio….l’altra è scopare 🙂

  9. Oh …..”scopare” Lady @Minnie ????
    PURE IL SABATO ???
    Ehm …… ma le pulizie di casa non si possono svolgere dal lunedì al venerdì, in modo da lasciarsi liberi “sabato e domenica” ???
    Ah, voi Donne di casa ‘fissate con la pulizia’, non vi basta mai !

  10. ok, brava,
    per il parrucchiere e per il resto…
    anche la mia figlia minore convive allegramente sia con me che con gli acari, la maggiore per fortuna si rilassa, pulendo casa (sua)!
    pensa che le piace anche stirare, spesso mi rinfaccia scherzando che in fondo mi manca proprio per lo stiro. in effetti è anche un pò vero…
    🙂
    bien, buona domenica

  11. senti un po’ cavaliere, ma una che lavora 8 ore al giorno, poi magari 3 sere la settimana si fa qualche corsetto per capire che il mondo non è solo quello delle 8 ore, che fa stira alle 11 di seraaaa????……..o la sera che se ne sta a casa secondo te , sempre dopo le 8 ore di lavoro, ha tutta sta voglia di spolverare????…….mavalàcavaliere! si ritaglia un paio d’ore il sabato e toglie il più grosso…le fissate, come le chiami tu, puliscono alle 11 di sera : in questo blog non ne troverai traccia .
    arya…il parrucchiere c’è andato giù pesante…ho i capelli alla “valentina”…mi manca il fisico, e gli stivali a mezza coscia 🙂

  12. “ho i capelli alla “valentina””….. interessante!

  13. Oh …. carissima Lady @Minnie ‘valentinochiomata’, avevo equivocato !
    Ehm …. dunque non intendevi ‘scopare la casa’, ma ….. però ….. ma và ?
    Che dirti, gli stivali ‘a mezza coscia’ non guasterebbero, in fondo al fisico, ove non fosse ‘du role’, si può assai bene supplire col ‘temperamento’, che a te ….. non manca !!!

    Ps. Se non ti è di scomodo, puoi appellarmi Ser @Bruno, come i miei Amici ?
    Sai, @Cristì, quel sostantivo “cavaliere”, senza la qualifica “errante”, mi fà venire i brividi !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...