la vera verità nr 5 : i miei primi 18 anni

fanno un po’ pena i pasdaran del pdl : quelli che vanno a fare i lavandai nelle trasmissioni tv, a difendere il vecchio porco : fanno pena non perchè debbano fare questo , ma perchè toccherà loro leggere il nuovissimo libro di ruby rubacuori : i miei primi 18 anni. Scritto a quattro mani con un giornalista e pubblicato da una casa editrice di san marino , chissà perchè non l’ha pubblicato miss orrore marina berlusconi, verrà presentato in una discoteca di rimini.

la fascetta promette la vera verità , ormai non sappiamo se sia la quarta o la quinta verità ma ogni volta è la vera, tipo ho detto io a berlusconi che ero la nipotina di mubarak, o mai fatto sesso con il vecchio, mi hanno violentato gli zii a nove anni e mezzo, mi ha insegnato mia mamma a fare la danza del ventre.

chissà se verrà spedito gratuitamente agli italiani tutti, come il famigerato libretto che doveva arrivarci ad ottobre e di cui s’è persa traccia….

intanto bondi s’è salvato, come un topo sulla barca che sta affondando è saltato su una scialuppa per il rotto della cuffia.

noi, intanto, viviamo la nostra vita in altro modo.

per fortuna.

2 risposte a “la vera verità nr 5 : i miei primi 18 anni

  1. la nostra vita la viviamo in un altro modo e a me sembra anche in un altro moNdo

  2. sotto la quinta, come per il reggiseno, non c’è verità

Rispondi

