l’affaire strauss-kahn

colpiscono dell’affaire strauss-khan un paio di cose : la giustizia americana, per noi italiani sgarrupati, , puntuale, velocissima, indifferente al ruolo pubblico mondiale di dsk.  abituati ai dottori azzeccarbugli , all’estenuante balletto delle mezze carte, mezze ammissioni, un giudice che intervenga immediatamente, sbatta in un carcere dei peggiori insieme a puttane, ladri, tossici e papponi il direttore del fmi un po’ effetto fa. anzi molto.

come molto effetto fanno le foto di strass-kahn accasciato su una panca di legno, un vecchio qualunque, imbolsito, con le occhiaie, la bocca ripiegata, la camicia stazzonata, che vede la sua arroganza ripiegata come i calzini in fondo ai talloni.

non gli servono i soldi, la giudice non lo rilascia su cauzione, nessun braccialetto elettronico, nessuna consolazione, nessun riguardo.

fa bene sapere che esiste un paese dove la violenza verso le  donne è punita subito, in maniera forte, senza paternalismi e traccheggiamenti.

dimenticavo : il signor Obama non ha telefonato al capo della polizia del distretto dicendo che mandava una minetti qualunque a riprendersi il nipote segreto del Negus buonanima : anche questo fa effetto.

Annunci

3 risposte a “l’affaire strauss-kahn

  1. poi si vedrà, sul complotto. in ogni caso tutti sapevano che lui aveva il vizietto di pretendere sesso , al limite della violenza. e se sei il grande capo del fmi il tuo pisello te lo tieni dentro i pantaloni …perchè sai come va il mondo.

  2. La legge è uguale per tutti .
    A me le tendenze e le conseguenti performances sessuali del Khan interessano poco. Mi importa invece tanto che la democrazia in cui sono state violate le regole reagisca con fermezza senza concedere sconti a blasonati erotomani in quanto tali(blasonati,non erotomani 🙂 )
    Principio della tutela della convivenza civile, alla base dello Stato di diritto.
    Ogni riferimento a fatti di casa nostra è assolutamente voluto e amaramente considerato.
    A parità di situazione,in Italia, la povera cameriera sarebbe stata una dei tanti candidati sindaco di queste ultime elezioni,per esempio .O assessora …in pectore!!! Per quali meriti,lasciam correre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...