summer words

l’italia è sanissima le banche sono liquidissime gl’italiani sono tutti benestanti anticipiamo di un annetto il bilancio di pareggio l’italia è commissariata ma tanto sono tutti in ferie e nessuno se ne accorge il nuovo ministro della giustizia ectoplasmatico se ne va 20 giorni in polinesia e in carcere la gente continua ad impiccarsi nell’indifferenza generale sarebbe più umano usare il cyclon b nelle docce federica pellegrini sta o no con filippo magnanini? gli amori estivi hanno scadenza quindici settembre con il caldo mangiare frutta e verdura e bere molto bollini verdi rossi e neri sulle autostrade tranne la salerno reggio calabria in valle i no tav continuano a menarsi con i robocops ma maroni dice che va tutto benissimo ruby è incinta forse anche kate middleton è incinta perchè non ha bevuto al matrimonio della cugina di william storie d’amore o solo sesso? basta non dirlo che così nessuna si offende e la danno senza problemi mario monti si sta scaldando a bordo campo con la maglietta sponsor by mario draghi tra mari ci si capisce meglio gianni letta era presente alla conferenza drammatica con berlusconi e tremonti titolo ecco i belli addormentati nel bosco standard and poor’s ha declassato l’america ma ha lasciato aaa la francia carlà aspetta un bambino una bambina o forse una bambina più un bambino adesso silvio si presentarà per una deposizione spontanea dai giudici milanesi giurando che lui e sarkozy erano compagni di banco alle elementari e tiravano le trecce a merkel che è una tedesca comunista brutta e lui piuttosto si scopa rosy bindi chissà dov’è andato in vacanza mavalàghedini con i suoi pantaloni da sartoria sappiamo invece che minetti è a formentera insieme ad un’olgettina ed è amica di bobo vieri conferma signorini george clooney sta mettendo sotto contratto per due anni un’americana da sfoggiare sui red carpet e non passare per frocio ilsole oggi ha regalato due racconti di carver a soli 50 centesimi che si possono leggere sulla tratta alitalia milano roma titolo della collana alitalia fa volare la lettura mica cazzi stanno aprendo le borse asiatiche e vedremo se trichet comprerà un po’ di bot e cct intanto buonanotte ai suonatori và.

ladies and gentleman albano e romina nel ballo del qua qua  27L3ufvALCI

Annunci

15 risposte a “summer words

  1. Letto tutto d’un fiato sino al ballo del qua qua… lì, ammetto la mia defaince… 😉

  2. 🙂
    e quali sono le tue summer words, Maria ?

  3. se mettessimo la punteggiatura saremmo un paese normale 🙂

  4. Le mie summer word, Cri?
    Magari ci provo.
    (giornate incasinate. Da stamani nuovo ricovero di mia madre e ora vado da lei in ospedale)
    🙂

  5. minnie sto ridendo…piangerò domani
    😀
    signora il tetto non è messo male ma bisogna sistemare la guaina e mettere il cappello sulla fila centrale dei coppi se mi dà i forbicioni le taglio i rami di quell’abete che le riempiono la grondaia di sporcizia per rifare l’intonaco in taverna bisogna che un idraulico mi smonti i termosifoni doveva venire ma non risponde sarà in ferie lasci tutto com’è non spazzi non lavii ci vediamo domani ah in garage il pavimento è da rifare suona vuoto ai lati con quella depressione al centro deve averlo progettato un architetto demente fare un tombino in garage è da deficenti per dipingere per tinteggiare le mando mio figlio che è laureato in ingegneria come dice azzurro lavanda per la camera della ragazza io farei tutto bianco ah anche l’altra ragazza adesso abita con lei oggi i giovani non resistono più non si devono sposare per recuperare il guardaroba che ha in garage deve farlo smontare da un falegname anche per i battiscopa serve il falegname lo so che avevo detto penso a tutto io ma sono tutti in ferie non pensi a sua figlia separata anche se ha la casa piena di valige e di scatoloni pieni di libri basta che stiano bene di salute ci vediamo domani alle 7.30.

  6. ciao arya 🙂 è bello per loro sapere che qualunque cosa accada possono tornare a casa da mamma…anche Camilla dopo 2 anni di convivenza è tornata a casa…mi è spiaciuto per lei ma io sono contenta..e tu puoi capre. bello azzurro lavanda, abbiamo bisogno di colori per stare bene.
    Robertì abbattiamo le regole grammaticali, facciamo una rivoluzione delle virgole, punti e virgola, due punti, question mark 🙂 avanti cosacchi !
    Maria aspetto la tua lista……

  7. FA CALDO
    non gliela potrei fà a fare liste.

  8. seeee…..è che sei una pigrona 🙂

  9. La farò, ci proverò.
    Appena troverò un attimo di respiro.
    Giornate complicate.
    L’ultima di oggi: la piccola ha il fuoco di Sant’Antonio.
    Tiriamo avanti, daà…

  10. usssignur..dicono che sia molto doloroso..auguri cari, Maria

  11. Spassoso il tuo articolo.
    Solo una punta di amarezza quando dici: “l’italia è commissariata ma tanto sono tutti in ferie”.

    Io le ho finite le ferie ! 😦

  12. Proprio per l’assenza (o quasi) di punteggiatura sembra un flusso di coscienza.
    Temo tu abbia dimenticato il ballo dell’estate.
    Quale?
    Ovviamente il “bunga bunga”.

  13. Ciao Claudio, mi chiedo quante persone stiano veramente capendo cosa sta succedendo? penso a mia madre, che ha 78 anni, che non legge il giornale, vede tg1 e qualche altra trasmissione pomeridiana..lei neanche credeva al bunga bunga 🙂
    in effetti voleva quasi essere una cosa così, Nico…sai un brainstorming collettivo…avete notato quanto è maleducato bossi? visto che lo paghiamo noi, ahimè, che almeno ci rispettasse…coglione !

  14. Tua madre deve essere amica di mia madre !

  15. Ehhhh Claudio, io spero solo di non rincretinirmi in quel modo..quando mi diceva ( ai tempi di ruby) …ma non è possibile, una BRAVA persona come Berlusconi con una ragazzina, ma non è veramente possibile…sono i giornalisti che sono maligni, e quella Veronica Lario..che pure lei prima era un’attrice di teatro !!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho perso ogni speranza, Claudio…le mie figlie le hanno detto che se non vota come dicono loro non la portano più a votare !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...