a teresa la barese

ti  sarà parso  teresa  troppo provinciale il tuo nome e così una bella botta di inglese, facciamo che mi chiamo terry, very old english style, fumo di londra odori di sigari e vestiti di saville row. l’accento barese, eh terry, andrebbe risciacquato un pochino, che non fa very old english style, saville row ecc ecc. pure affidarsi ad un magnaccia come tarantini non fa saville row, terry, va bene per teresa la barese, tarantini. perchè se uno parla di bello e della bellezza deve essere così, mica puo’ poi scivolare sull’accento barese, il terry e tarantini, e magari la vitola, un altro terrone : un po’ di sano nord, hai presente borghezio, terry : tanto tu sei di bocca buona, se riesci a scoparti berlusconi ce la fai anche con borghy, pure lui english style ecc.ecc.

d’altronde quando una fa la mignotta non è che può scegliersi il cliente come facciamo con il parrucchiere : no da quello non ci vado perchè è vecchio e sembra una tartaruga voglio pino che ha gli addominali e non si deve fare le punturine…perchè terry, diciamolo pure, quell’altro non è che si può fare venire le erezioni senza la prostata ..e neanche il viagra basta : scusa, terry, la domanda, ma è bello uno che si fa la punturina e gli viene duro? scusa, eh, ma a me non è mai successo, la curiosità, così m’è venuta : otto in una sera, manco pino il parrucchiere con gli addominali ce la fa…è vero che lui niente punturina, ma è solo un parrucchiere, d’altronde.

auguri belli, teresa la barese, perchè la puppa (è solo un gioco di parole, terry cara, non scivoliamo nel volgare peraaammorrdiddio)  sta per finire : mi sa che ti tocca rivedere l’elenco dei tuoi clienti, che il vecchio sta per mollare, lo mandiamo a casa, noi racchie, perchè, vedi teresa la barese, noi ci siamo un po’ stufate di quest’ Italia mignottesca , noi vogliamo un’Italia decente, pure la marcegaglia, hai presente emma no?, ecco pure emma s’è rotta le balle : anche lei non è bellissima, lo so terry, ma non ha bisogno di scoparsi il vecchio con la punturina per farsi i soldi, ecco pure emma s’è stufata di entrare da saint laurent a parigi e di farsi chiedere ….ma emma ancora berlusconìììì e giù a ridere tutti.

tu no preocupa, teresa, se ti dovessero mancare i clienti puoi sempre scendere in strada con le rumene e le nigeriane appena arrivate : tanto bella come sei riuscirai sicuramente a ritagliarti un angolino di strada.

noi racchie almeno sto problema ce lo siamo risparmiato.

 

 

 

Annunci

10 risposte a “a teresa la barese

  1. saluti terry, da una “cogliona” da quasi mille euro al mese!! Che ci vuoi fare? Ad ognuno il suo mestiere, io d’altronde ho tre nomi: Silvia, Emilia, Pasqualina e non ho trovato nessun diminutivo carino, per cui continuo a farmi un mazzo così, al massimo scelgo da che parrucchiere andare e anche lì casco come una pera: sono quasi sempre tutti gay!!!!

  2. ecco, speriamo di togliercele presto, queste soddisfazioni, davvero non se ne può più di farsi prendere in giro dagli amici sparsi per il mondo (quello vero, mica quest’italietta da operetta…)

  3. Ma che teatrino!!!!…..dopo Patrizia, ecco Terry!!! Ma perchè non pagano le tasse come noi racchie queste belle da 1000 euro solo per il gettone di presenza???….non so quanto prendono a botta???….chissà usciamo da questo default!!!
    Lina Merlin aveva lottato contro il lenocinio, ma non sapeva che a distanza di qualche decennio ci sarebbe stato uno che aveva più di una casa chiusa….pardon aperta!!!

  4. ma perché botta, adesso va di moda morbido.

  5. buongiorno, amo’, tutto bene?..perchè adesso tutti si chiamano amo’, che non bastava ciao bella, ormai popular, ciao amo’ anche ad angela e a barak, che ieri si è dimenticato di noi, l’ABBRONZATO 🙂 cattivo cattivo…notizia del giorno bossi salva il governo, niente manette a milanese, intanto teniamo dentro i ladri di merendine, và.
    ( oh, amo’ nitto palma se ci sei batti un colpo per la situazione delle carceri ehhh…e pure dei cie, se hai idea di che stiamo parlando, of course, nitto )

  6. giuro! mentre sentivo l’intervista alla signora mi sei venuta in mente. pensavo: se se la trovasse davanti la scaraventerebbe giù dai suoi tacchi 20 rompendole la cervice, che tanto non le serve.
    🙂

  7. you know, aspettatore 🙂

  8. La signora ha la stoffa della cabarettista.

    “Tarantini non ha scoperto l’acqua calda… questo sistema esiste da tantissimi anni, addirittura da…[ci pensa]… dalla prima repubblica”

    Battute come queste non si sentono tutti i giorni.

  9. essa, la terry, dimostra di conoscere la storia, che nasce, appunto con la prima repubblica. E prima ? Prima c’era Dio e gl’angeli tutti che cantavano tutto il giorno 🙂

  10. c’erano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...