pomeriggio con sentimento, con il gelo assassino in arrivo

un virus mutante si è impossessato del mio corpo , non così forte da farmi pernottare in bagno ma abbastanza da tenermi a casa lunedi per non vomitare sulla tastiera del pc in ufficio 🙂

oggi pomeriggio, distesa sul divano con plaid caldo, ho guardato la tv, perchè leggere mi dà fastidio, ahimè.

iniziamo con  la  7 e un vecchio film con missmarple, assassinio al galoppatoio, delicious, così retrò in bianco e nero, una chicca.

Più tardi su MTV c’è una specie di reality : 16 years and pregnant ! Storie vere di ragazzine e ragazzini adolescenti , lei incinta, e come affrontano la gravidanza : America profonda, niente glamour, niente 5th av o rodeo drive : Kansas and so on. Neri, portoricani, tex mex, bianchi, chi a casa dei genitori, chi dai nonni, chi dagli zii, ad affrontare la gravidanza, e poi il parto, e il post : un’oretta di choc, spero che, vista l’ora, molte ragazzine l’abbiano visto e meditato.

Su Iris si danno alla Russia : prima un vecchio Le Carrè, Casa Russia, poi Gorky Park.

Sulla riserva dei panda (rai storia) se la menano con il fu Oscar Luigi, e anche i panda più temerari secondo me non ce la possono fare.

L’horror vero è sulle varie rai e canale 5…interviste con madri di bambini handicappati, torino sommersa dalla neve (mavalà), il freddo assassino che arriverà, cosa mangiare quando si ha l’influenza, cosa fare quando si ha l’influenza , cosa non fare quando si ha l’influenza, meteo vari, devo essermi persa una ripresina sulla costa concordia, ma ero presa da quelle incinte 🙂

intanto mi hanno chiamato dall’ufficio e salvato per una ventina di minuti da questo vuoto compresso, ma sono solo le sei e trentacinque , mentre scrivo ci sono un paio di morti a Gorky Park, potrei alzarmi dal divano e andare a stendere una lavatrice, tentare magari di fare due esercizi di spagnolo, telefonare a qualche amica….

ma come si fa a sopravvivere a pomeriggi così??????

 

Annunci

5 risposte a “pomeriggio con sentimento, con il gelo assassino in arrivo

  1. Mi trovi d’accordo in tutto e per tutto.
    Per questo amo il mio lavoro (non solo).
    Per questo vorrei ottenere il full-time.
    Anche se non guardo mai la tv nei pomeriggi, se non il sabato-domenica con le figliole e comunque vado alla ricerca di film che mi facciano stare bene oppure trasmissioni (su la7D) tipo Cuochi e fiamme oppure Chef per un giorno. Mi piace cucinare anche se in questo periodo sono… penosa. Però… trovo stimoli piacevoli.
    Riprenditi dal virus. Noi donne abbiamo la capacità d riprenderci velocemente e senza rompere (tanto) le scatole a nessuno.
    Un forte abbraccio (io sono andata a lavorare con 39 minuti di ritardo stamani, ovviamente avvertendo in tempo capo e ufficio del personale; dopo la nottata passata mi sono resa conto che avevo il bisogno fisico di ancora un’ora per essere me; credo di esserci riuscita. Il mio capo non si è visto… forse sta ancora ronfando… C’è chi può… e Io non posso…).

  2. non si può sopravvivere 😉

  3. Urka Minnie… datti tempo di riprenderti! Forza, rimettiti in fretta…

    PS: anche qui non scherziamo. Le anatre pattinano sui canali 🙂

  4. ciao 🙂 ieri ero già tornata a lavorare…che i sabaudi ciucciano latte e senso del dovere, 1 giorno malati E’ GIA’ TANNNNTTTOOOOO…..
    a torino si stanno avvistando branchi di lupi siberiani con orsi polari, la gente cammina con le ciaspole e tracanna vodka ai semafori, il moccio congela e così non usiamo fazzoletti 🙂
    MAVALA’……..fa freddo, giavvento, mutante di lana e via andare……..

  5. giavvento è la mutazione genetica di giacca a vento………mutante quella di mutande…minnie-disgrafica-est.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...