leccamento certificato ISO

ieri ho comprato il corsera con sette.  stamattina alle 5, che ormai ho questi orari da vecchia signora che dorme alle 9 e alle 5 pare una grilletta, capito sulla pagina di una pubblicità : crema e cioccolato. e va bè.

la foto tiene tutta la pagina : mezzo naso e bocca, niente mento. le labbra sono metà color cioccolato metà rosa, la lingua esce dalla bocca e accenna il movimento di leccamento.  sulla sinistra la scritta

crema e cioccolato ……..e sai cosa lecchi.

sotto una pippa su questa ditta di gelati, sui gelati medesimi, sotto ancora telefono, email, sito.

io ho scritto a info@cremaecioccolato.it. ho scritto che mi sono sentita offesa come donna da una pubblicità così di bassa lega, così volgare, che un gelato si può pubblicizzare in mille modi senza perforza farlo passare come un atto sessuale orale, che il vento, caso mai non se ne fossero accorti, non è più quello di prima, che la nipotina di mubarack non se la fila neanche più il vecchio porco.

già c’era quella che si succhiava il togo distesa su una sedia di le courbusier, adesso ci tocca il leccamento ISO 9002, e poi ?

 

3 risposte a “leccamento certificato ISO

  1. Evidentemente, il vento non è cambiato per tutti, certo non per i pubblicitari, tira sempre più un pelo di…. che tristezza.

  2. già , che triste…

Rispondi

