come mai a scampia i poliziotti non entrano e quando lo fanno non prendono a manganellate nessuno ma si comportano da perfetti lord inglesi ?

uno che prende a manganellate in faccia un ragazzo per terra come può essere giustificato?

1) stava facendo il suo lavoro 2) in realtà quello per terra era un terrorista di al kaida e non un ragazzetto disarmato  3) il poliziotto aveva appena tirato di coca e non era del tutto lucido 4) una risposta a scelta

uno che di professione faceva il questore, di nome fa ferrino e viene arrestato nella notte e portato in carcere perchè condannato a quasi 3 anni per induzione alla prostituzione MINORILE più altre quisquilie come può essere giustificato ?

1) è un maiale e i maiali stanno ovunque 2) i soliti giudici kommunisti  3) in realtà le tipe avevano 60 anni ma erano talmente rifatte che passavano per quindicenni 4) SOLO 3 ANNI ?????

un poliziotto che di stipendio prende se va bene 1.200 euro per quale motivo scende in piazza a picchiare ragazzini o operai che non arrivano a fine mese?

1) perchè è un sadico  2) perchè gli hanno tolto il cervello, lavato sotto la candeggina e rimesso al suo posto  3) ce ne fossero tanti da menare

ecco, io vorrei vivere in un paese dove non si mena la gente che sta per terra, dove un ex questore non viene messo in galera solo per 3 anni per induzione alla prostituzione MINORILE ,  dove un poliziotto possa avere uno stipendio decente e fosse utilizzato a ripulire posti tranquilli dove non succede mai nulla, come scampia o pizzo calabro.

vorrei.

Annunci

3 risposte a “come mai a scampia i poliziotti non entrano e quando lo fanno non prendono a manganellate nessuno ma si comportano da perfetti lord inglesi ?

  1. cavaliereerrante

    Come mai @Minnie ?!? 😯
    BOH !!! :mrgreen:

  2. ma quante domande!!!!!!

  3. Anche generalizzare è pericoloso.

    A me piacerebbe vivere in un paese dove, oltre a tutte le cose che hai detto tu, si riesca però anche ad affrontare i problemi senza tifoserie preconfezionate, e si riesca a distinguere semplicemente chi lavora bene da chi non lo fa.

    (detto da uno che appartiene ad una categoria di cui va molto di moda parlare male, ultimamente)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...