perchè nella vita è importante fare attenzione.

Visto che gli era riuscito benissimo il blitz alla Diaz, che ci aveva reso per una notte una bella italia ordinata in linea  con il cile e l’argentina di lontani ricordi, il nostro caro presidente ci vuole riprovare..perchè un lavoro va finito ehhh..e lui, da imprenditore, se ne intende.

Quindi ha dato una velina , ops.., ai giornali dicendo : attenzione, che ci prudono le manine. Attenzione ragazzini che voi eravate piccini ai tempi della Diaz ma noi sappiamo fare bei lavoretti con i bambini disobbedienti.

Attenzione professori dell’università  , banda di comunisti –sovversivi-mangiapane a tradimento- sempre in vacanza, che i fondi si tagliano, la ricerca che ci frega a noi che tanto la fanno gl’italiani emigrati nelle università americane , attenzione che per voi c’è olio di ricino così ve ne andate  a cagare per una settimana e vi mandiamo brunetta a licenziarvi.

Attenzione mammine sante, quelle per le quali ho creato un paradiso speciale il famoso paradiso dove ci sono mia mamma e la mamma di fini che vi stanno aspettando, attenzione che se alzate la testa vi togliamo il tempo pieno, che tanto di imparare come parlano i popoli della papuasia ai futuri lattonieri non serve a un cazzo, e voi tornate a casa a fare il sugo come faceva la nonna .

Attenzione attenzione : i blindati si stanno scaldando, e abbiamo una nuova generazione di valorosi  pronti a difendere il sacro suolo delle scuole italiane, e pretini che si fregano le mani in attesa di nuovi scolari bravi-belli-cattolici.

Oggi Violetta alle 2 ha un collettivo : attenzione attenzione , se mai qualcuno osasse alzare un manganello su di lei, io arrivo e gli taglio i coglioni.

Così la prossima volta farà più attenzione.

15 risposte a “perchè nella vita è importante fare attenzione.

  1. Sul Carlino di oggi è uscita un’intervista a Cossiga, sicuramente sarà anche on line su qualche testata, non ti faccio il sunto del suo discorso, cercalo, leggilo, e poi cerca di convincermi e convincerti che non c’è da aver paura, ma tanta paura.

  2. Orchidea Selvaggia

    Naturalmente mi permetto di ricordarvi, a te cara barricadera e alle tue magnifiche ospiti, che siamo già a tre leggi razziali striscianti:
    1) cacciata e ghettizzazione dei Rom
    2) impronte digitali ai bambini Rom
    3) classi differenziali per i bambini extracomunitari
    Anche i nazisti e i fascisti hanno iniziato così… facendo credere al volk che era per il suo bene e che così si faceva la sua volontà!!!!!!!!!!!!!!! Se nessuno se ne accorge allora siamo non messi male, malissimo. Ma perchè la tolleranza zero non si applica anche per mafia, ‘ndrangheta , sacra corona unita e camorra????????
    Qualcuna di voi per caso al TG3 regionale di ieri sera ha visto l’espressione del nostro Premier fenomeno (3 ore per dormire, 3 ore per scopare e il resto per lavorare) quando diceva ai giornalisti che lui non recederà di un passo per quanto concerne il decreto Gelmini???? Altro che discutere mediare interfacciare: quell’espressione non prometteva niente di buono, anzi era piuttosto sinistra (nel senso di terrificante, ovviamente)….
    Spero che prevalga il buon senso ma se avrai malauguratamente bisogno di una mano per difendere Violetta nessuna di noi si tira indietro, neh!!!!
    Orchidea Selvaggia

  3. L’ho letta, anche se trovata solo parzialmente qui http://www.affaritaliani.it/cronache/scuola-dl-gelmini-va-avanti-nelle-scuole-continua-protesta221008.html

    Ho pensato ieri a Cossiga (Kossiga vá, con le due S naziste, come si usava scrivere sui muri allora ed anche perché “chi nasce tondo, nn muore quadrato”).
    Ho pensato a lui Presidente del Consiglio ed anche a lui Presidente della Repubblica.

    Condivido le sue parole parzialmente. Perché se é vero che le BR nacquero dai movimenti studenteschi e che la storia insegna ed oggi la situazione é quanto meno delicata, é anche vero che l’affermazione “Se ritiene d’essere il presidente del Consiglio di uno Stato forte ha fatto benissimo. (a minacciare l’intervento della Polizia)
    Ma poichè l’Italia è uno Stato debole,(…) alle parole non seguiranno i fatti e fará una figuraccia” ha un errore di fondo.
    Certo é che il PD di oggi non é neppure paragonabile al PCI di allora, ma il presidente del Consiglio di oggi si considera superiore a chiunque altro e una imbecille dimostrazione di forza manganellando i ragazzini riempirá il suo ego presidenzialista.

    Non temo tanto la possibilitá del ritorno del terrorismo, anche se non lo auspico affatto; ció che in assoluto mi terrorizza é il potere smisurato concesso da tutti al Presidente del Consiglio.

  4. non ho dubbi, o.s. :))))

    il presidente del consiglio in carica ha sempre pensato di governare l’italia come una sua fabbricheeeetta, tant’è che la cordata italiana alitalia l’hai fatta lui chiamando i suoi amici, e non lanciando una gara internazionale ad ampio respiro (così falliva e via..e adesso abbiamo pure i debiti accollati, in quanto gl’altri i debiti mica se li sono presi). Solo che lui è un padrone di 70 e fischia anni, ha una visione assoluta del potere , e lo dimostra in continuazione. Mi viene da ridere al pensare che quelli di an abbiano detto : calmi, che anche i nostri stanno occupando..questo vuol dire che forse andranno pianino con i celerini. forse.
    sono orgogliosa che a torino le scuole siano mobilitate, che l’università sia occupata da 3 giorni con il rettore che non chiama la polizia e gli studenti stiano dimostrando calma e sangue freddo. incrociamo le dita, che non s’infiltrino quelli dei servizi…

    buon pomeriggio, che noi di potere operaio lavoriamo :))))

  5. sto veramente imparando molto da minnie… non ho ancora una coscienza politica per vari motivi, anche se alla mia veneranda età dovrei… cerco di recuperare e allora mi guardo intorno, ascolto, chiedo.
    la sua parte la fa anche il mio compagno che non disdegna un bel discorsino chiarificatore quando mi vede un po’ perplessa.
    è chiaro che non pendo dalle labbra di nessuno e che le mie decisioni sono solo mie, ma credo che sia evidente che questa situazione non ci porterà a nulla di buono.
    alla faccia dell’integrazione, della non violenza, delle pari opportunità… le “quote rosa” valgono solo per il nostro Presidente del Consiglio a quanto pare! le altre tutte in fila al mercato a comprare i cavolfiori… ghettizziamo i bambini extracomunitari (e poi quelli con problemi fisici, psichici), i gay e dai con una bella infornata che ci togliamo tutti i problemi…
    Urrà per Violetta, Irene (mia nipote) che evidentemente hanno capito in fretta che tutto ritorna e se anche defunto l’anima perversa di un ometto con i baffetti sembra aleggi sulla nostra povera Italia!

  6. razzista. te la prendi solo con i poliziotti maschi.

  7. chissà perchè i maschietti sono sempre sensibili quando si minaccia il taglio delle palle…mai che dicano..vabbè, basta che non mi tolgano il cervello :))))))))))))))

    per silvia :)))))……

  8. forse perchè i poliziotti maschi sono più bravi nell’uso del “manganello”??

  9. Il mio aver paura non era per la rinascita del terrorismo, o di un nuovo terrorismo, ma per la facilità con cui diceva “andate e manganellateli tutti che è la cosa giusta da fare, e se ci scappa qualche morto, beh, così impareranno”.
    Il pd di oggi non è parente del Pci di allora, come credo che nemmeno le università di oggi siano quelle che hanno covato all’interno i futuri terroristi. Diversi gli scenari, diverse le coscienze, diversa anche la classe politica, se in meglio o in peggio, ditemi voi.

  10. Massù, andiamo.
    Che Lui ha smentito di aver mai parlato di intervento della Poilizia.
    Sono quei comunistacci che l’hanno travisato ancora una volta.

  11. venivo giusto a mettere un aggiornamento.
    Lo psiconano ha detto che lui non si è mai sognato di dire che avrebbe mandato la polizia contro i dimostranti (segue, sul sito di repubblica, il link alla registrazione audio in cui dice che manderà la polizia contro i dimostranti, ma si sa, la repubblica è un giornale di comunistacci, come li chiama Rob.
    In compenso, la Gelmini ha detto che si tratta di atti di terrorismo, segue link alla registrazione audio, ai attende per domani la smentita iononl’homaidetto…
    Segnalo anche un bel sondaggio sul sostegno o meno all’idea dell’uso della polizia contro gli studenti… un 13% ha detto si…

  12. ho letto. sale sul taglio. molto sale grosso.
    inaccettabile, per come sono stata cresciuta.
    c’è una linea sottile tra non sentirsi rappresentati e sentirsi in pericolo, e l’ho già passata

  13. niente di nuovo sotto il sole. ecco perché è importante leggere guerra e pace e i promessi sposi 😉

  14. guerra e pace si..i promessi sposi oddio :))))….ciao coltrane, bentornato.

    abbiamo un presidente faccia da culo, noi già lo sapevamo, e chi l’ha votato farà finta di niente : niente di nuovo sotto il sole :)))

    buon venerdi..è tornato il cielo azzurro e un sole ottobrino..

    p.s. pipù sei una MAGA ehhhh..già ieri alle 4.41 ti aspettavi la frase iononlhomaidetto…MAGASUBITO !!!! insieme a Rob , MAGODEINUMERI…prof comunista, la specie peggiore, che se lo vedesse il nano gli vengono le convulsioni :))

    any, noi siamo come EVE..uguali uguali, lucine di natale incluse nel pacchetto..

  15. anche le mie ragazze sono in pieno fermento.
    sabato scorso c’è stata una mega-manifestazione, bellissima.
    ieri sciopero e manifestazione, armate di fischietti, tamburi, e tanta voce per urlare e tanta energia per saltare. sono tornate a casa stremate, senza voce, ma con una luce negli occhi speciale. non si fanno mettere sotto questi ragazzi.
    e anche io, come te, sono pronto a qualsiasi gesto se qualcuno alza un dito sulle ragazze.

Lascia un commento